Cantù ha sempre in nota... Notae. Ma l’operazione si fa complicata

L’esterno promosso in A con Trapani ha un costo molto elevato e preferirebbe non scendere di categoria

BASKET

Jd Notae, guardia americana di Trapani, è il sogno di mezza estate di Cantù. Non è un mistero, così come non è affatto un segreto che sarà dura arrivare al giocatore che ha fatto - con altri - le fortune di Trapani nell’ultimo campionato di A2, stravinto.

Venticinque anni, in campionato ha assicurato ai siciliani 15 punti di media a partita, aggiungendo anche 4 rimbalzi e 2 assist.

Il nome del play-guardia è in cima alla lista dei desideri di Cantù. Ma non solo motivazioni economiche - più che legittime in questa fase - a raffreddare gli entusiasmi in casa canturina. In questo momento, il giocatore attende la miglior offerta, dopo la sua annata trapanese in cui ha avuto un ottimo trattamento da questo punto di vista. Quindi, di base, l’offerta andrebbe come minimo pareggiata. Inoltre, c’è una manifestata titubanza di Notae a rimettersi in gioco, un’altra volta, in serie A2. Con il rischio, come successo con Trapani, di essere sedotto e abbandonato una volta conquistato l’obiettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessio Tettamanti

9 mesi

Costa, lasciare perdere

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri