Cantù, inizia il ritorno. Contro Cremona

Calendario Trapani conduce il girone Verde di A2 a 20 punti, con un bilancio di 10 vinte una persa

Si riparte. Nel fine settimana comincia il girone di ritorno che porterà alla fase a orologio: un girone di ritorno che si concluderà il 4 febbraio. Trapani conduce il girone Verde di A2 a 20 punti, con un bilancio di 10 vinte una persa, contro Cantù in casa. A seguire, Treviglio e Cantù a 16 (8 vinte-3 perse). Domani va in scena l’anticipo Urania Milano-Treviglio alle 20.45, sfida che interessa la S.Bernardo, visto che Treviglio è seconda alla pari di Cantù ma con il vantaggio dello scontro diretto vinto all’andata. Cantù affronterà domenica alle 18, al PalaFitLine di Desio, la Juvi Cremona, una bella sorpresa del campionato e, nel terzo turno infrasettimanale, mercoledì 6 sarà attesa proprio sul campo di Treviglio.

La prima di ritorno sarà spalmata su tre giorni. Sabato alle 18.30 si disputa Luiss Roma-Casale Monferrato, alle 19 Latina-Torino, alle 20.30 Trapani-Vigevano. Domenica, la giornata si chiuderà alle 18 con Rieti-Agrigento e Cantù-Juvi Cremona. Ospiti al PalaFitLine di Desio, i piccoli cestisti dei Cucciago Bulls.

La prevendita dei biglietti è già attiva on line sul portale Vivaticket, biglietti in vendita anche sabato in sede a Cantù dalle 10 alle 12.30, oppure domenica ai botteghini del palasport a partire dalle 16.30. I prezzi: curva e secondo anello 13 euro (ridotto 10 euro), gradinata primo anello 18 euro (rid. 14 euro), tribuna primo anello 25 euro (rid. 20 euro), parterre 50 euro, diamond 100 euro. Le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 e agli over 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA