Cantù interrogata in Latina: voto 9(0)

Partita Terza vittoria consecutiva per l’Acqua S.Bernardo Cinelandia Cantù, che liquida la Benacquista Latina dell’ex Giancarlo Sacco a Desio per 90-72

Terza vittoria consecutiva per l’Acqua S.Bernardo Cinelandia Cantù, che liquida la Benacquista Latina dell’ex Giancarlo Sacco a Desio per 90-72. I canturini salgono a quota 22 punti nella classifica del Girone Verde di Serie A2, sempre a -4 da Trapani che nel frattempo vince in casa con l’Urania Milano (104-83).

Coach Devis Cagnardi deve fare i conti con Anthony Hickey a mezzo servizio per i postumi di un problema intestinale. L’americano viene però lanciato nella mischia a gara in corso e insieme a Riccardo Moraschini porta in dote una dose importante di punti dalla panchina, dando il via nel secondo periodo alla spallata che spegne sul nascere le speranze dei laziali di tornare in corsa. Prova quadrata e con poche sbavature dei brianzoli che adesso affronteranno la Luiss Roma in trasferta (domenica 17 dicembre) e poi avranno in casa il big match con i siciliani l’antivigilia di Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA