Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Sabato 26 Ottobre 2024
Cantù, la partita con Cremona si giocherà l’11 novembre
Calendario Originariamente era in programma domenica 24 novembre, spostata per la convocazione in nazionale di Riismaa
Un rinvio programmato per tempo per la S.Bernardo Cantù. La sfida casalinga contro la Juvi Cremona, valida per la tredicesima giornata e originariamente in calendario domenica 24 novembre, è stata posticipata a mercoledì 11 dicembre alle 20.30.
Il motivo dello spostamento è la convocazione in Nazionale di Joonas Riismaa che, con l’Estonia, sarà impegnato nella finestra di qualificazione a EuroBasket 2025, prevista a fine novembre. Riisma sarà impegnato nel doppio turno contro la Polonia: le sfide si giocheranno giovedì 21 e domenica 24.
Per la sfida di domani a Desio contro Cento, questa mattina aprirà la sede della Pallacanestro Cantù, dalle 10 alle 12, per la vendita dei biglietti. Domani i botteghini del PalaFitLine apriranno alle 16.30, mentre è sempre possibile acquistare i biglietti on line, sul portale Vivaticket.
Questi i prezzi (tra parentesi le riduzioni per under 14 e over 70): curva e secondo anello 13 euro (10 euro), gradinata primo anello 18 euro (14 euro), tribuna primo anello 25 euro (20 euro). Sono in vendita anche i settori parterre a 50 euro e diamond 100 euro, non acquistabili on line ma prenotabili inviando una mail all’indirizzo [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA