Cantù, prima di ritorno: c’è la Juvi Cremona

Calendario Il campionato sta marciando a tappe forzate e proporrà, dopo il turno di domenica prossima, un altro turno infrasettimanale

Si apre domenica il girone di ritorno della prima fase della serie A2 e, per le squadre coinvolte, comincerà un altro – il terzo stagionale – piccolo tour de force. Il campionato sta marciando a tappe forzate e proporrà, dopo il turno di domenica prossima, un altro turno infrasettimanale. Quindi, per tutte ci sarà la prospettiva di tre partite in una settimana. Cantù comincerà in casa il girone di ritorno, ospitando al PalaFitLine, domenica alle 18, la Juvi Cremona. Dopo la salvezza dello scorso anno, la squadra lombarda sta vivendo una stagione di tranquillità a metà classifica, a 12 punti, è reduce dalla sconfitta a Torino (96-80).

Il campionato tornerà mercoledì 6 alle 20.30, con Cantù impegnata sul difficile campo di Treviglio, sempre complicato per la S.Bernardo come testimoniano le ultime annate. Sarà uno scontro diretto, Cantù ha la chance per ribaltare la sconfitta di un solo punto subìta all’andata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA