Cantù, staff medico e fisio confermato

Struttura I due leader nei due settori saranno il dottor. Federico Casamassima e Andrea Lanzi

La stagione dell’Acqua S.Bernardo inizierà venerdì 16 agosto con le visite mediche ufficiali. Per l’occasione, comincerà anche il lavoro dello staff medico di Pallacanestro Cantù, che – dopo le rivoluzioni a livello societario e negli staff tecnici e nel roster - è stato confermato in blocco rispetto alla passata stagione. Il ruolo di responsabile medico rimarrà affidato al dottor Federico Casamassima, che sarà affiancato anche quest’anno dal dottor Fabrizio Orsenigo e dal dottor Marco Camagni, rispettivamente in qualità di Medico di base e Medico ortopedico.

«È un grande piacere poter continuare a lavorare con uno staff di questo livello, con cui ormai da anni si collabora in maniera proficua, sia dal punto di vista professionale che da quello umano - commenta Federico Casamassima -: come sempre, tutti noi metteremo grande passione nel collaborare con Pallacanestro Cantù, cercando di contribuire con il massimo impegno per provare a rendere la prossima stagione la migliore possibile».

Rimane invariata anche l’area fisioterapica, che sarà come sempre coordinata dall’esperienza del responsabile Andrea Lanzi. Accanto a lui, seguiranno gli atleti dell’Acqua S.Bernardo anche i confermati Federico Lietti, Marco Mascheroni e Simona Modena.

Infine, insieme a loro, si occuperanno di tutte le esigenze della squadra anche il team manager Diego Fumagalli e il magazziniere Sergio Arnaboldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA