Carica Allievi per Cantù: «Ci fidiamo della squadra»

Il presidente biancoblù allontana le voci di mercato: «Il roster è chiuso e all’altezza degli obiettivi»

«Sempre vigili sul mercato, ma…». A precisare l’affermazione, non più tardi di una settimana fa, del general manager Sandro Santoro e non dell’operatore del call center che riceve le telefonate di Pallacanestro Cantù, è il presidente Roberto Allievi. Che chiude, almeno per ora, gli spazi a nuove trattative.

«Lombardi – dice il numero uno della società di via Como – era sì un nostro obiettivo, ma tempo fa, quando ancora la trattativa con Riccardo Moraschini era di là da chiudersi. Adesso posso dirvi che la squadra è fatta e il roster all’altezza di quelli che sono i nostri obiettivi dichiarati a inizio stagione, ovvero un campionato da protagonista, con l’ambizione di tornare là dove la nostra società merita di stare».

Per cui, per adesso, tutto bloccato e niente rincorsa alla scadenza della prima finestra di mercato, ovvero domenica prima della sfida con Vigevano in trasferta. «La squadra – prosegue Allievi – fin qui ha fatto benissimo, dimostrando di saper essere superiore anche agli imprevisti e agli infortuni e denotando un’unità tra i singoli che francamente ci dà fiducia. Ora poi che abbiamo anche Moraschini…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA