Ceam Briantea84: c’è l’Eurocup. Oggi due partite

Partite Alle 14.15 la Final Eight. Debutto delicato contro Bilbao.La seconda gara con il Les Aigles du Velay alle 18.45. Domani il Galatasaray alle 11.45

Cantù

Parte oggi alle 14.15 la Final Eight di Eurocup1 per la Ceam Briantea84. Debutto delicato contro Bilbao in cui giocano gli ex biancoblù Giulio Maria Papi e Mariana Pérez.

I biancoblù allenati dall’argentino Cristian Matías Gómez sono stati inseriti in un raggruppamento di ferro in cui, oltre al Bilbao, ci sono i turchi del Galatasaray e i francesi del Les Aigles du Velay. La seconda gara odierna vedrà la Ceam affrontare il Les Aigles du Velay alle 18.45. Domani la sfida con il Galatasaray alle 11.45.

Nell’altro girone si affronteranno i padroni di casa della Dinamo Sassari, i tedeschi del Colonia, gli spagnoli del Gran Canaria e i francesi dello Hyeres Handi Basket. Le prime due di ogni girone disputeranno le semifinali nel pomeriggio del 26, con le finalissime per il bronzo e per l’oro in programma domenica. Le terze e quarte di ogni girone giocheranno direttamente le finali per le posizioni dalla quinta all’ottava nel pomeriggio di sabato a partire dalle 15.15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA