Cittadella sconfitto, il Como è quarto

Campionato Nella prossima giornata è in programma lo scontro diretto tra Parma e Venezia, per questo fare punti a Terni sarà importante

La sconfitta del Cittadella, caduto in casa contro la Sampdoria, lascia il Como al quarto posto in solitaria. I blucerchiati hanno vinto 2-1, rimontando i veneti andati in vantaggio con Pandolfi: i gol di Giordano e Ghilardi. E adesso i biancoblù, che nelle ultime due partite hanno raccolto solo un punto, sono attesi dalla partita in trasferta contro la Ternana.

Un appuntamento da non sbagliare, anche perché nella prossima giornata è in programma lo scontro diretto tra Parma e Venezia, dunque una grande occasione da sfruttare per recuperare posizioni in classifica dopo che sia i neroverdi che la Cremonese hanno sorpassato il Como.

E un favore ai biancoblù nel prossimo turno potrebbe farlo anche il Lecco, caduto all’ultimo posto in classifica dopo la pesante sconfitta con la Feralpisalò, che sabato ospiterà la Cremonese.

In vista della prossima partita c’è da attendersi la squalifica di Odenthal, al suo posto potrebbe dunque esordire Goldaniga.

Ma tutti i nuovi acquisti saranno a disposizione, molti di loro sono già pronti per scendere in campo.

Ci sarà dunque da attendersi un Como con diverse novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA