Como, 18enne ruba 60 euro di merce al supermercato

Como Il fatto è accaduto nella serata di ieri 14 luglio al Carrefour di via Recchi e si è concluso con l’arresto del giovane

Un 18enne irregolare, con precedenti di polizia e numerosi “alias”, è stato arrestato dopo aver rubato della merce al Carrefour Market di Como via Recchi, per un totale di 60 euro.

Il fatto è accaduto intorno alle 19.30 di ieri 14 luglio, quando la Polizia ha ricevuto una segnalazione del 112 NUE. Una volante si è quindi diretta verso il supermercato dove l’uomo, dopo aver commesso il furto, è stato preso in consegna dagli agenti. La Polizia ha potuto poi raccogliere la testimonianza dell’addetto alla sicurezza, che lo aveva sorpreso uscire dal supermercato con la merce non pagata. Il 18enne è stato portato in Questura e, in fase di identificazione, gli agenti hanno potuto constatare tutti i precedenti di polizia e i vari alias, oltre al suo status di clandestinità.

La merce rubata è stata riconsegnata al supermercato. Oltre al furto, l’uomo aveva tolto l’etichetta ad una bottiglia di vodka per poter eludere il sistema di antitaccheggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA