Como-Torino all’arbitro Mercenaro

Campionato E’ stato l’arbitro della partita che ha segnato il ritorno del Como in serie A dopo ventun anni a Torino con la Juve

Como

La partita Como-Torino sarà diretta dall’arbitro Matteo Marcenaro di Genova, che è stato l’arbitro della partita che ha segnato il ritorno del Como in serie A dopo ventun anni, quella contro la Juventus terminata 3-0. Marcenaro ha già diretto invece due volte il Torino in questa stagione, nella sconfitta dei granata per 3-2 a San Siro e nella partita invece vinta dal Toro per 0-1 a Venezia.

Domenica si andrà in campo alle 18, a parte Dossena tutti i giocatori saranno a disposizione di Cesc Fabregas. Nel Torino ci sarà invece un giocatore squalificato, Ricci. Quattro sono i giocatori biancoblù diffidati: Moreno, Strefezza, Perrone e Sergi Roberto, tutti e quattro tenuti fuori dalla formazione titolare sabato scorso a Monza. La trentaduesima giornata sarà spalmata su quattro giorni, i primi a scendere in campo domani sera saranno Udinese e Milan, in casa dei friulani. Tre partite si giocano sabato e cinque domenica, chiuderà il turno ancora il Napoli, in casa contro l’Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA