Confermato, Strefezza ci sarà. Multa di tremila euro al Como

Notiziario Il Giudice ha annotato come prima sanzione l’ammonizione del giocatore, che era la quinta ma in B ora si azzera tutto. Sanzione per i pertardi

Polverizzati nel giro di pochi minuti i cinquecento biglietti a disposizione dei tifosi bresciani per la partita di venerdì sera.

La curva ospiti sarà dunque esaurita, del resto questa è una trasferta molto attesa, che per il Brescia arriva tra l’altro dopo quella ancora più sentita a Cremona, dove il pubblico ospite in curva era stato di circa tremila persone.

Un vero e proprio assalto al biglietto, e sarebbero stati molti di più i tagliandi venduti agli ospiti se la disponibilità fosse stata maggiore. Discorso peraltro che vale ormai regolarmente per la curva del Como, sempre in attesa di ampliamento di capienza. Dovessero arrivare i famosi mille posti in più, allora le cose cambierebbero, ma è inutile fare previsioni. Anche per venerdì sera da tempo il settore è esaurito, e già non è più possibile da tempo trovare un biglietto in curva anche per le due grandi sfide casalinghe successive, quelle contro Parma e Venezia.

Venerdì sera si gioca alle 20.30. Assenti sicuri Odenthal, al secondo dei tre turni di squalifica, e Cutrone. E ancora non dovrebbe esserci Kone, i cui tempi di rientro non sono stati per ora comunicati dopo l’intervento per l’asportazione di un’ernia. Intanto ieri è arrivato il Giudice Sportivo: Strefezza come spiegato non è squalificato, 3mila euro al Como di multa per petardi e fumogeni. Dopo questo impegno, che comunque non è dei più semplici, il Como comincerà il ciclo di ferro con quattro scontri diretti consecuti, intervallati dal derby con il Lecco martedì 28. Si comincerà sabato 17 alle 16.15 con la trasferta di Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA