Controlli in via Anzani, due denunce

Como Nel pomeriggio di ieri la Polizia ha denunciato un 24enne in possesso di cocaina e un coetaneo per aver occultato un grosso martello sotto la t-shirt

Nel pomeriggio di ieri martedì 9 luglio , durante un controllo di routine nella zona di via Anzani, le volanti hanno controllato e denunciato in momenti diversi due uomini: un 24enne nigeriano e un altro uomo della stessa età, originario dell’Ecuador.

Nello specifico, il cittadino nigeriano è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, occultati nei boxer. Gli agenti, che erano stati insospettiti dal suo comportamento, sulla base dalle precedenti condanne, hanno deciso di accompagnare il 24enne in Questura per perquisirlo. L’uomo è stato denunciato a piede libero ed, essendo irregolare, dovrà lasciare il territorio entro sette giorni.

Per quanto riguarda il cittadino ecuadoriano, egli è stato trovato in possesso di un grosso martello, occultato sotto la t-shirt. Il 24enne era regolare con permesso di soggiorno, con precedenti di polizia per reati inerenti la legge sugli stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA