Da Marbella dritti all’Olimpico. La squadra non rientra in città

Il Como resterà in Spagna sino a domani e già venerdì sera sarà in campo all'Olimpico contro la Lazio

Da Marbella direttamente a Roma. Questo sarà il programma del Como nei prossimi giorni, quantomeno dal punto di vista del lavoro.

Non sono previsti allenamenti a Mozzate, non ce ne sarebbe tempo visto che la squadra resterà in Spagna sino a domani e già venerdì sera sarà in campo all'Olimpico contro la Lazio nell'anticipo della prima giornata del girone di ritorno.

Un turno lungo, che si articolerà su quattro giorni fino al posticipo del lunedì, ma poi ci sarà la coda rappresentata dai recuperi delle partite delle squadre impegnate nella Supercoppa italiana.

Quindi anche Como-Milan che si giocherà tra una settimana, martedì prossimo alle 18.30, al Sinigaglia.

Partita molto attesa per la quale è già scattata la caccia al biglietto: esauriti in poche ore i posti disponibili nella prelazione riservata agli abbonati, la vendita libera aprirà giovedì, dopodomani, a partire dalle 12.

Intanto in vista della gara con la Lazio i tifosi possono comprare i biglietti del settore ospiti dello stadio Olimpico tramite il circuito Vivaticket, 35 euro più costi di prevendita. Contro la squadra biancoceleste Fabregas dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione, ad eccezione di Goldaniga, squalificato per un turno.

Dopo le due partite ravvicinate con Lazio e Milan il Como è poi atteso da altri due impegni casalinghi: quello di lunedì 25 gennaio con l'Udinese alle 20.45 e quello di sabato 25 alle 15 con l'Atalanta. Si tornerà a giocare in trasferta solo in febbraio, sabato 1 alle 20.45, a Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA