Due giornate a Barba: ha tirato i capelli a un avversario

Notiziario Con Brescia e Palermo la coppia centrale difensiva cambierà, e sarà una novità visto che Barba e Odenthal hanno giocato insieme sempre

Due giornate di squalifica per Federico Barba.

La vittoria di Modena ha portato con se’ questa conseguenza pesante, tra l’altro per un episodio avvenuto a partita già ufficialmente conclusa.

Ed è una squalifica che arriva tra l’altro dopo le tre giornate di stop per Baselli, espulso dalla panchina dopo essere già uscito dal campo, sempre per un battibecco tra giocatori delle due squadre, contro la Feralpisalò.

Dunque con Brescia e Palermo la coppia centrale difensiva cambierà, e sarà una novità visto che Barba e Odenthal hanno giocato insieme da titolari tutte le partite di campionato sino a oggi.

Barba è stato punito per due giornate, nella motivazione del giudice sportivo, “per avere, al termine della gara, afferrato per i capelli un giocatore avversario”. Il cartellino rosso è arrivato dopo il fischio finale, quando tra i giocatori delle due squadre si è accesa una discussione probabilmente legata a qualche episodio accaduto poco prima in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA