Giovedì il calendario della A. Attesa dei tifosi

Notizie La Festa Lariana di Merone, che inizialmente era in programma per la serata di sabato scorso, è stata spostata al 27 di luglio.

Como

Questa è la settimana del calendario di serie A. Quello che tutti i tifosi del Como attendono con particolare emozione, visto che segnerà il cammino degli azzurri nella stagione del ritorno nella massima serie 22 anni dopo l’ultima volta. Vedremo se sarà confermata l’idea di due o addirittura tre partite consecutive (come fece il Venezia tre anni fa) in trasferta per permettere alla società di ultimare i lavori al Sinigaglia e giocare dunque sempre in casa senza andare a Verona. Intanto i tifosi sono in fermento comunque. Eccitati dal calcio mercato, manderanno in scena nel weekend la ormai tradizionale festa della Curva nell’area delle feste di Maslianico. E a proposito di feste, va segnalato che la Festa Lariana di Merone, che inizialmente era in programma per la serata di sabato scorso, è stata spostata al 27 di luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Anarchico Livornese

9 mesi, 1 settimana

e quando si potrà comprare l'abbonamento?

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri