Gran derby, il Como batte il Lecco 3-0

La partita Goldaniga, Bellemo e Abildgaard decidono una sfida a senso unico. Como terzo in attesa del Venezia oggi

COMO

LECCO-COMO 0-3

Marcatori: Goldaniga al 3’, Bellemo al 21’ pt; Abildgaard al 47’ st.

LECCO (4-3-3): Saracco; Guglielmotti (dal 1’ st Crociata), Celjak, Ierardi, Caporale; Ionita (dal 15’ st Parigini), Galli (dal 15’ st Sersanti), Listkowsk (dal 1’ st Degli Innocenti); Lepore, Novakovich (dal 28’ st Inglese), Buso. A disposizione: Melgrati, Bianconi, Lunetta, Capradossi, Frigerio, Beretta, Lemmens. All. Aglietti.

COMO (4-2-3-1): Semper; Iovine (dal 31’ st Cassandro), Goldaniga, Odenthal, Sala; Abildgaard, Bellemo; Strefezza, Verdi (dal 31’ st Gioacchini), Da Cunha (dal 39’ st Braunoder); Nsame (dal 16’ st Gabrielloni). A disposizione: Vigorito, Solini, Curto, Rispoli, Ioannou, Ballet, Barba, Fumagalli. All. Roberts.

Arbitro: Feliciani di Teramo.

NOTE - Espulsi: Ludi, dg del Como, al 27’ st. Ammoniti: Guglielmotti, Caporale, Aglietti, Ierardi. Angoli: 5-6.

SERIE B - 27ª giornata

Programma - Martedì 27/2: Ascoli-Brescia 1-1, Reggiana-Sudtirol 1-1, Catanzaro-Bari, Lecco-Como, Palermo-Ternana, Parma-Cosenza, Sampdoria-Cremonese ore 20.30. Mercoledì 28/2: Pisa-Modena, Spezia-Feralpisalò, Venezia-Cittadella ore 20.30.

Classifica - Parma 55; Venezia 48; Cremonese 47; Palermo e Como 46; Catanzaro 42; Cittadella 36; Modena e Brescia 35; Bari 33; Cosenza, Sudtirol e Reggiana 32; Sampdoria (-2) 31; Pisa 30; Ascoli 27; Ternana e Spezia 26; Feralpisalò e Lecco 21.

Prossimo turno - Sabato 2/3: Brescia-Palermo, Sudtirol-Lecco, Ternana-Parma ore 14. Domenica 3/3: Ascoli-Reggiana, Bari-Spezia, Cittadella-Pisa, Como-Venezia, Cosenza-Catanzaro, Feralpisalò-Sampdoria ore 16.15, Modena-Cremonese ore 18.30.

GOAL

47’

GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!! - Game... set... match! Che gol Abildgaard! Un sinistro dal limite del danese s’infila nell’angolo alto alla destra di Saracco: 0-3 e partita chiusa!

45’

Sette minuti di recupero

44’

Traversone di Strefezza, Saracco anticipa Gabrielloni

SUB

39’

Roberts concede gli ultimi minuti a Braunoder, che entra al posto di Da Cunha

37’

Chance per il Lecco, su un traversone da sinistra di Caportale uscita incerta di Semper, rimpallo su Lepore, ma Inglese viene anticipato da Odenthal

SUB

31’

Doppio cambio nel Como: escono Verdi e Iovine, dentro Gioacchini e Cassandro

SUB

28’

Quinto cambio del Lecco: Inglese prende il posto di Novakovich

RED

27’

Espulso dalla panchina Charlie Ludi, ds dg del Como.

26’

Ammonito Ierardi, fallo su Gabrielloni

25’

Buso cerca da destra un compagno, Bellemo in corner

23’

Saracco evita lo 0-3! Splendida apertura di Gabrielloni a destra per Strefezza, che rientra e calcia da fuori. Ma il portiere lecchese devia in corner

21’

Bella giocata di Gabrielloni che, al limite, fa sfilare il pallone prima di calciare verso la porta bluceleste: palla alta di pochissimo

19’

Novakovich ben controllato a destra entra in area e calcia rasoterra da posizione defilata: palla preda di Semper

YELLOW

17

Ammonito Aglietti, tecnico del Lecco

SUB

16’

Cambia anche Roberts: esce Nsame, dentro Gabrielloni

YELLOW

15’

Doppio cambio nel Lecco: Ionita-Parigini, Galli-Sersanti

12’

Movimento sulla panchina del Lecco

11’

Il Como tiene il ritmo volontariamente basso

VAR

4’

Grandissimo gol di Abildgaard, un tiro di controbalzo da fuori area nell’angolo alla sinistra di Saracco, ma sulla traiettoria c’è Nsame. Veloce check del Var, non è gol: si resta sullo 0-2

YELLOW

3’

Caporale trattiene Strefezza per la maglia: ammonito

2’

Brivido! Cross da sinistra, colpo di testa di Novakovich sul fondo

SUB

1’

Inizia la ripresa, doppio cambio per mister Aglietti: fuori Guglielmotti e Listkowski, dentro Crociata e Degli Innocenti

INIZIO CRONACA SECONDO TEMPO

46’

Finisce il primo tempo, Como in vantaggio di due gol, segnati da Goldaniga e Bellemo. Lecco pericoloso sullo 0-1 con Novakovich, ma gli ospiti hanno avuto altre chance per rendere il parziale ancora più pesante. Parziali dagli altri campi: Palermo-Ternana 1-1, Parma-Cosenza 1-1, in ritardo Catanzaro-Bari (1-0)

45’

Nsame, terzo gol fallito! Grande palla da destra di Strefezza, il camerunense sul secondo palo calcia incredibilmente a lato. Un minuto di recupero

40’

Rischia il cartellino giallo Abildgaard: deve stare attento, alla prossima ammonizione sarà squalificato

39’

Palla in area comasca, scodellata da Lepore, la difesa libera

36’

Lungo traversone di Iovine, sponda di testa di Nsame che non trova compagni pronti ad assisterlo

35’

Il Como, questa sera in maglia bianca, ha una netta supremazia a centrocampo. Bene la coppia Abildgaard-Bellemo

34

A terra Galli dopo un contatto con Nsame, staff medico del Lecco in campo. Il giocatore si rialza

31’

Ci riprova Verdi da fuori area, Saracco non si fa sorprendere dalla conclusione centrale del numero 90 del Como

26’

Spunto di Verdi a sinistra, conclusione debole da posizione defilata, Saracco para senza problemi

25’

Gran controllo in corsa di Verdi, su un campo disastroso: punta la porta, trova il terzo corner

24’

Como vicino al terzo gol: Nsame da sinistra rientra e tenta un tiro a giro sul palo più lontano. Palla fuori di pochissimo alla sinistra di Saracco

GOAL

21’

GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!! - Raddoppio del Como sotto il settore dei tifosi comaschi! Sugli sviluppi di un corner, palla in area, tocco di Nsame e precisa conclusione di Bellemo (ottima giocata nello stretto), anche in questo caso dal limite dell’area piccola. Seconda rete stagionale per il capitano e.... 0-2 al “Rigamonti-Ceppi”!!!

19’

Combinazione a sinistra Da Cunha-Sala, ma il pallone si perde sul fondo

17’

Feliciani invita alla calma mister Aglietti

14’

Rischio!!! Novakovich servito da Buso sfiora il gol con un rasoterra angolato da sinistra

13’

Verdi cerca Nsame, che sbuca alle spalle di Guglielmotti: colpo di testa, palla sul fondo

9’

E’ la prima rete per Goldaniga con la maglia del Como: il difensore nelle precedenti uscite aveva già cercato la porta senza fortuna... si è sbloccato nel derby!

YELLOW

6’

Guglielmotti travolge Sala: ammonito

5’

Proteste del Lecco per un contatto Buso-Goldaniga sotto la curva lecchese. Feliciani lascia giustamente correre

GOAL

3’

GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!!! - Como subito in vantaggio! Corner da destra di Strefezza, irrompe in area Goldaniga che batte Saracco - dopo una leggero tocco di testa di Iovine - con un tiro forte dal limite dell’area piccola... 0-1 al “Rigamonti-Ceppi”!!!

1’

Inizia il derby!

INIZIO CRONACA PRIMO TEMPO

Pre Partita:

Il Lecco, che cerca disperatamente punti salvezza, giocherà con un 4-3-3. Ancora in panchina bomber Inglese.

Ormai ci siamo, il derby Lecco-Como si rigioca a Lecco in serie B dopo oltre 50 anni.

Poco più di 10’ all’inizio della partita, concluse le sfide delle 18.15: Ascoli Brescia 1-1 e Reggiana-Sudtirol1-1.

Stanno per finire Ascoli Brescia e Reggiana-Sudtirol, alle 20.30, oltre a Lecco-Como, si disputano anche Palermo-Ternana, Parma-Cosenza e Sampdoria-Cremonese. Domani chiusura con Pisa-Modena, Spezia-Feralpisalò e Venezia-Cittadella alle 20.30.

L’impianto è il consueto: 4-2-3-1, con i tre trequartisti Strefezza, Verdi e Da Cunha alle spalle di Nsame.

Rischiano qualcosa, forse, Roberts e Fabregas, confermando la coppia di centrocampisti: Abildgaard e Bello sono infatti in diffida (con loro anche Gabrielloni), al prossimo cartellino giallo saranno squalificati.

I due tecnici del Como, com’era prevedibile, hanno operato qualche cambio in formazione, pensando anche alla sfida di domenica contro il Venezia. Non si tratta di stravolgimenti, ma torna in campo dopo tanto tempo Iovine, amatissimo dalla tifoseria comasca.

Pronte le formazioni, con qualche scelta diversa da parte di Roberts e Fabregas: in campo Iovine (out Barba, coppia centrale Odenthal-Goldaniga) e Sala (riposo per Ioannou), prima da titolare per Nsame, con Gabrielloni che si accomoda in panchina.

E’ il momento del derby! Manca meno di un’ora a Lecco-Como, sfida che gioca in notturna al “Rigamonti-Ceppi”, valido per la 27ª giornata del campionato di serie B. Stadio esaurito, qualche timore legato all’ordine pubblico, ma tutto sembra procedere per il meglio. Squadre in campo alle 20.30!

Dopo il pareggio contro il Parma, il Como scende in campo martedì 27 nel turno infrasettimanale contro il Lecco: il derby si disputerà alle 20.30 al “Rigamonti-Ceppi”. Curva ospiti esaurita (820 biglietti bruciati in un paio d’ore). Nel Como non ci sono squalificati, in diffida Bellemo, Abildgaard e Gabrielloni. Oltre a Baselli e Kone, mancherà anche Chajia per indisposizione, come riportato dalla società. Arbitra Feliciani di Teramo, cronaca web di Lecco-Como su www.laprovinciadicomo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

pippo pippi

1 anno, 1 mese

Vincere un derby fuori casa 0-3 è sempre una gran cosa, anche se un campo di patate vergognoso come quello di Lecco è inconcepibile in serie B... ma tanto l'anno prossimo non ci saranno più ! Attenti però a montarci la testa. Battere quei poveri derelitti blucelesti è una formalità, giocarsela con Venezia e Cremonese sarà tutta un'altra musica. Soprattutto preoccupa non poco la latitanza dell'attacco del Como : senza Cutrone giochiamo praticamente senza punte! Non per niente i gol ieri sera sono venuti da centrocampisti e difensori. Comunque siamo lì, giochiamocela fino alla fine.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
31385 31385

1 anno, 1 mese

Nsame non pervenuto, Gabrielloni meglio di domenica scorsa, ma ragazzi, ci serve un centravanti vero. Con una difesa vera cosa avremmo fatto? Cutrone quando lo rivedremo? Ps: il campo era perfetto. Quest’anno a Lecco avranno patate buonissime.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Ironico Perenne

1 anno, 1 mese

Nsame non pervenuto ?? Tiene sotto pressione da solo la difesa avversaria e facendo sbagliare quasi tutti i rinvii dandoci tantissime seconde palle , fa l'assist per il secondo gol va vicino a farne uno bellissimo , certo abbassa un po la prestazione sbagliando un gol <<facile>>

Mik B Bd3

1 anno, 1 mese

Devo dire che fai sempre delle ottime riflessioni, infatti anche questa volta hai fatto una figura di .....,forse perché non hai visto la partita semplicemente

Ironico Perenne

1 anno, 1 mese

La caparbietà nel mantenere sempre lo stesso assetto offensivo la stessa mentalità costruttiva potrà farci perdere alcune partite. ma solo così si cresce e si crea una vera squadra . e se tutti crederanno nel progetto allora ci sarà da divertirsi : io mi diverto già così . E tanto

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Mik B Bd3

1 anno, 1 mese

Giusta osservazione, pure io mi sto divertendo così, perché è sbagliando (poche volte), che si diventa squadra. Ma faglielo capire a qualcuno. Avanti il Como 1907

osvaldo mariani

1 anno, 1 mese

Ottimo Como, pur tenendo conto che abbiamo giocato contro l'ultima in classifica. A me sono sembrati molto validi gli innesti: Nsame è un giocatore forte fisicamente e molto mobile sul fronte dell'attacco. Finalmente in difesa, sulla fascia destra, abbiamo sofferto meno del solito..

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Arnaldo Ceci

1 anno, 1 mese

si , pero' ha sbagliato un gol che segnavo anch'io.

matteo rossi

1 anno, 1 mese

Comunque, Aglietti penoso. Dichiarazioni riprese da tutto: "Però c’è anche la forza del Como, Verdi guadagna come tutta la nostra rosa". Ma che senso ha fare affermazioni di questo tipo? Come se lo stipendio avesse qualcosa a che fare con le tre sberle che si sono portati a casa....

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
J L

1 anno, 1 mese

Bellissima vittoria, grandi! e bello spettacolo. Però attenzione, noi abbiamo vinto contro il Lecco, ultima, e non hanno segnato come accade troppo spesso gli attaccanti. Se con una squadra come il Lecco, si possono permettere di segnare gli altri ruoli, con il Venezia NO; e qui che la cosa non funziona tanto, perchè Goldaniga, Bellemo, o Abilgaard contro squadre contro il Venezia o cremonese saranno ben impegnati a far altro.... e gli attaccanti? Io credo che contro il Venezia e poi la Cremonese, dovremmo rifare un bagno di umiltà, e rivedere questa cosa, che a mio parere non gira. Forza Como tutti al Sinigaglia. Il campo del Lecco e le sue condizioni di giocabilità erano assurde, si vedevano di quegli scivoloni, Verdi è scivolato un sacco di volte, come tanti altri di entrambe le squadre.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Lucky Luke

1 anno, 1 mese

Premesso che chiunque segni va bene purché si vinca. Detto ciò, penso anch'io che l'attacco possa fare di meglio....Nsame soprattutto, ieri sera aveva contro difensori tutt'altro che irresistibili.....è stato più dominante Gabrielloni, che quando è entrato ha subito seminato il panico. In attesa del rientro di Cutrone, darei più spazio a Fumagalli.

Alessio Tettamanti

1 anno, 1 mese

Abbiamo fatto il minimo indispensabile per vincere contro gli scappati di casa dell'altro ramo, con Venezia e Cremonese è necessario fare molto di più

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Gigi Cagni

1 anno, 1 mese

Come avevo detto con iovine a destra più equilibrio e più piede. Lo vorrei sempre in campo Verdi ottima gara come Bellemo Sotto tono da cunha Ma su un campo di patate non poteva dare molto Ora avanti .Forza Como

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Colpo Di Tacco

1 anno, 1 mese

Gara in totale controllo contro un Lecco che è sembrato poca cosa e peggiorato rispetto alla gara di andata. Iovine e Sala hanno fatto bene le due fasi dando equilibrio alla squadra che era totalmente mancato nei primi 20 minuti contro il Parma . Nsame leggermente meglio ma ancora sotto le aspettative mentre mi è sembrato tosto e quindi meritevole di fiducia Braunoder.Personalmente preferisco un Como a due punte e mi auguro di rivederlo con il recupero di Cutrone . Le prossime due gare saranno le più difficili . Se dopo i prossimi 180 minuti i distacchi rimarranno inalterati o addirittura verranno annullati ( il Parma forse è in calo ma non so se tale da essere risucchiata ) ce la giocheremo fino in fondo altrimenti saranno play off che onestamente mi sembra l’obiettivo più giusto guardando le rose ,la continuità di risultati , gli scontri diretti . Dopo Cremona sapremo .

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Equilibrio

1 anno, 1 mese

Dubito che vedrai le due punte dall'inizio, magari se si va sotto può darsi. Significherebbe cambiare modulo e rinunciare a uno tra Verdi, Strefezza o Da Cunha, io non lo farei, se non a partita in corso secondo necessitá.

Stefano 67 Bd3

1 anno, 1 mese

Buon allenamento contro una squadra di categoria inferiore su un campaccio da prima categoria.. adesso testa al Venazia perché sarà durissima. Avanti il Como

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Olly

1 anno, 1 mese

Molto bene. Como a tratti sontuoso. Iovine: ma come si fa a tenere fuori squadra un giocatore così… Vero che il Lecco è poca cosa (ma qui il Parma le ha prese) ma oggi la difesa mi è sembrata di un altro livello.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Ironico Perenne

1 anno, 1 mese

Salvezza matematica raggiunta

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Lucky Luke

1 anno, 1 mese

Partita sontuosa, approcciata con grande temperamento e voglia di vincere!! In particolare meritano una lode i 3 marcatori (oltre al goal hanno fatto tutti e 3 un partitone), Verdi e Iovine. P.S. vorrei chiedere al tifoso palermitano che commentava qui qualche settimana fa (Piazza si chiama, se non ricordo male...) se gentilmente può aggiornarmi sul risultato finale di Palermo-Ternana.....

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Fabio Spinelli

1 anno, 1 mese

Tre arancini dalla Ternana… Palermo 12esima difesa del Campionato… fanno pure i fenomeni… ridicoli

Paolo Eso

1 anno, 1 mese

Hahaha

Lucky Luke

1 anno, 1 mese

@Fabio Spinelli: grazie per l'aggiornamento....a questo punto speriamo che il buon Claudio Piazza si ripalesi e ci dica cosa è stato più di suo gradimento tra l'arancino Pereiro, la cassata Raimondo o la panella finlandese dal nome impronunciabile....

Stefano 67 Bd3

1 anno, 1 mese

@ Lucky Luke .. tutti in Piazza a festeggiare ahahaha

Mik B Bd3

1 anno, 1 mese

Il tifoso palermitano è un fenomeno da baraccone come il suo allenatore, sono solo "scappati di casa", peggio dei lecchesi o lecchini.

Lucky Luke

1 anno, 1 mese

@Stefano 67 Bd3: chissà che PIAZZAte ieri sera in quel di Palermo....

Carletto Redaelli

1 anno, 1 mese

Renato Osian non aveva freddo stasera: partita dominata. Finalmente!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
alfonso bianchi

1 anno, 1 mese

Bene, bravi tutti, si dirà che il Lecco è poca cosa ma intanto era fondamentale vincerla. La Cremonese è straforte, ma intanto abbiamo 14 punti sul nono posto e siamo lì a giocarcela. Chissà se quelli del Palermo vengono ancora sul nostro sito a sbeffeggiarci...

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri
Luca Folder

1 anno, 1 mese

Andrei quasi a postare "3 panpepati" ma non scendo al loro livello

Stefano 67 Bd3

1 anno, 1 mese

Lecchesi RetroCessi !!!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri