Hickey, stop per infortunio. Ma per adesso non rischia

Lieve contusione accusata in allenamento dal play americano di Cantù

Una leggera contusione alla ripresa, per Anthony Hickey. Il playmaker americano, nell’allenamento di martedì sera, si è infortunato. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, oggi la verifica con lo staff medico: il giocatore non sembra al momento a rischio per la gara interna contro Piacenza.

La sfida - si gioca domenica alle 18 - è particolarmente importante, per entrambe, ancora alla ricerca della posizione migliore in zona playoff.

Domenica, al PalaFitLine, alle 14 si disputerà anche la finalissima del torneo di basket “High School Canturnament”, competizione che ha messo - uno contro l’altro - dieci istituti superiori della provincia: in campo i campioni in carica dell’Istituto Sant’Elia di Cantù contro l’Istituto Jean Monnet di Mariano Comense, un autentico derby. Ingresso libero (gli spettatori potranno anche assistere a Cantù-Piacenza), premiazioni nell’intervallo della sfida di A2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessio Tettamanti

9 mesi, 1 settimana

Ennesimo infortunio

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri