Il Como2 perde con il Mantova. Nel finale i due gol degli ospiti

Ieri l’amichevole a Mozzate. Fabregas ha fatto giocare tutte le seconde linee

CALCIO

COMO-MANTOVA 1-2

reti: Gabrielloni 34’ Mancuso 83’, Bragantini 86’.

COMO: Vigorito (dal 75’ Bolchini), Sala, Goldaniga, Barba (dal 58’ F. Jack), Iovine (dal 64’ Bulgheroni), Baselli (dal 75’ Mazzaglia), Mazzitelli (dal 71’ Papaccioli), Engelhardt, Verdi (dall’81 Chientti), Gabrielloni (dall’81 Pisano), Belotti (dal 75’ Cerri).A disp: Galafassi, Chiesa.

mantova: Sonzogni (dal 69’ Botti), Solini (dal 58’ Redolfi), Debenedetti (dal 58’ Mensah), Wieser, Fiori (dal 58’ Ruocco), Galuppini (dal 58’ Galuppini), Fedel, Artioli (dal 58’ Mancuso), Muroni, Cella, De Maio (dal 58’ Brignani)

Il Como è stato sconfitto 1-2 a Mozzate in un amichevole contro il Mantova degli ex Solini e Mancuso (in gol). Fabregas ha fatto giocare tutte le seconde linee, lasciando a riposo praticamente tutti i titolari più Pepe Reina.

Il Como è passato in vantaggio nel primo tempo con Gabrielloni, il Mantova ha segnato i due gol nel finale con Mancuso e Bragantini. Il tecnico per l’occasione ha rispolverato l’assetto a due punte, con la coppia Belotti-Gabrielloni. Si è rivisto anche Cerri, che era fuori da qualche settimana per un guaio al flessore. Da oggi si ricomincerà a lavorare per la prossima partita, cioè la partita casalinga con il Parma in programma sabato alle ore 15.

© RIPRODUZIONE RISERVATA