Incidente a Faloppio: ferite sei persone

Nella notte Lo scontro sulla Lomazzo Bizzarone: coinvolte anche due bambine

Faloppio

Brutto incidente questa notte a Faloppio, sulla Lomazzo Bizzarone.

Per causa ancora da chiarire, attorno alle 00.45, due auto si sono scontrate a un incrocio. Sono rimaste coinvolte sei persone, tra cui due bambine di 4 e 2 anni. Le altre persone soccorse hanno 31, 32, 36 e 40 anni.

Sono intervenuti i vigili del fuoco dalle sedi di Como e Appiano Gentile, le ambulanze del Sos di Appiano, della Croce Azzurra di Cadorago e della Cri di San Fermo, oltre all’automedica, e i carabinieri.

Per fortuna nessuna delle persone coinvolte era in gravi condizioni. I feriti sono quindi stati trasportati in codice verde all’ospedale Sant’Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessio Tettamanti

1 mese, 4 settimane

Se si scontrano un incrocio, è ovvio che qualcuno non ha dato la precedenza, o no?

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri