Las Palmas, Cagliari, Wolsburg: amichevoli grandi firme

Test Partite che vanno ad aggiungersi a quella con l’Al Hilal, comunicata dalla squadra araba

Las Palmas, Cagliari e Wolfsburg. Sono queste, per ora, le tre amichevoli annunciate dal Como nel precampionato.

Partite che vanno ad aggiungersi a quella con l’Al Hilal, comunicata dalla squadra araba. Dunque prima del via della serie A ci sarà già uno scontro con un’avversaria di campionato, l’unico programmato per ora in Italia.

Con il Las Palmas il Como giocherà durante la fase spagnola del ritiro, anzi proprio a chiusura della settimana di permanenza a Marbella.

Si giocherà infatti il mattino di sabato 20 luglio, alle 10.30, al Marbella Football Center.

E a beneficio di tutti i tifosi la partita sarà visibile in diretta streaming su Como tv, con telecronaca in italiano. Non è detto che prima di questa partita non ne vengano giocate altre, la società darà comunicazioni successive.

Si parte quindi contro una squadra che gioca nel massimo campionato spagnolo, secondo quelli che erano i progetti già annunciati.

Ovvero, niente sgambate contro squadre di categorie minori, ma test di alto livello.

In questo senso si è programmata anche l’amichevole con il Cagliari, che il Como giocherà nella fase italiana del ritiro, la settimana in cui si lavorerà a Mozzate. Si giocherà in Val d’Aosta, a Chatillon, giovedì 25 luglio alle 17.

Due giorni dopo è prevista la partenza per il ritiro di Windischgarsten, in Austria, dove il Como resterà dal 27 luglio al 3 agosto.

Il 29 è in programma l’amichevole con l’Al Hilal, la squadra di Neymar, e prima di rientrare in Italia, sabato 3 agosto alle 14.30.

Il Como giocherà con il Wolsfburg, squadra che milita in Bundesliga, a Irdning.

Il programma comunque non è completo: il Como ha comunicato che altre amichevoli saranno annunciate nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA