Le coltellate, poi si lava e va in stazione lasciando lei in fin di vita. Ma ci ripensa e chiama i soccorsi

Dopo l’accoltellamento Michael subito dopo aver colpito a sangue Erika si è ripulito e cambiato ed è uscito portando via pure i soldi di lei. Quindi ci ha ripensato

00:16

Dopo aver ferito a sangue la sua fidanzata, dopo averla colpita con il coltello da cucina più volte, ha pensato di fuggire. Si è lavato, si è cambiato, si è ripulito dal sangue di lei ed è andato in stazione. Salvo poi cambiare idea e tornare sui propri passi.

Michael Patellaro voleva allontanarsi da Como. Aveva preso con sé i soldi anche di Erika, la sua fidanzata, così come i bancomat. Ed era uscito di casa, lasciando la ragazza sul letto, priva di conoscenza, sanguinante e in fin di vita. Il giovane ha raggiunto la stazione di San Giovanni, ma dopo qualche minuti ci ha ripensato. Ed è tornato a casa, da dove ha chiamato il 112 e ha atteso i soccorsi e i poliziotti.

Gli agenti della squadra volante e gli uomini della squadra mobile della Questura lo hanno trovato fuori di casa, ad attenderli. Ripulito. I vestiti imbrattati di sangue, che indossava nel momento dell’aggressione, gettati chissà dove. A loro ha ripetuto, all’inizio: «Cosa ho combinato?». Ora si trova in carcere. Forse già domani sarà interrogato dal giudice delle indagini preliminari per l’udienza di convalida dell’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA