Nuovo negozio Leroy Merlin. Aperta la ricerca di personale anche a Como

Lavoro A Como uno showroom dedicato ai serramenti e alle pavimentazione. Previsto un percorso di formazione

Leroy Merlin Italia, azienda specializzata per il miglioramento della casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi, è alla ricerca di circa 25 diverse figure professionali nelle province di Como, Milano e Monza-Brianza.

Nel Comasco, in particolare, l’azienda è alla ricerca di consiglieri di vendita specializzati in vista dell’apertura di un nuovo showroom dedicato al mondo del bagno, suolo e serramenti.

Nel Milanese e così a Monza-Brianza sono aperte le selezioni per venditori progetto esperti da inserire presso i negozi situati nei comuni di Assago, Agrate, Busnago, Baranzate, Carugate, Corsico, Nova Milanese, Lissone, Pantigliate e Rozzano.

Per entrambi i ruoli, l’inserimento lavorativo delle risorse selezionate sarà accompagnato da un percorso di formazione gratuito.

Il corso, della durata di minimo 40 ore, sarà composto da un “training on the job” con tutor e attività di e-learning focalizzate sulle tematiche di vendita, relazione, digitale e prodotto, oltre a visite dai fornitori sul mercato.

Tra i requisiti richiesti per i profili di venditori progetto figurano «forte orientamento al risultato, pregressa esperienza in assistenza diretta al cliente o in vendita, preferibilmente in ambito cucine, arredamento e progettazione, oltre a intraprendenza e orientamento al miglioramento continuo».

Le candidature per il ruolo di consigliere di vendita specializzato dovranno essere accompagnate da una laurea o un diploma, preferibilmente come geometra, serve un’esperienza pregressa in assistenza diretta al cliente o in vendita, preferibilmente in ambito bagno, serramenti, arredamento e progettazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA