Media Inglese sì o Media Inglese no? Dopo Como-Monza, questo il dilemma

Video Massì, nonostante tutto Media Inglese, l’appuntamento settimanale di chiacchiere sul Como torna sui nostri schermi. Premi Bullo, canzoni da stadio e tante tante altre cose per tirarci su il morale. Ha funzionato? Fatecelo sapere nei commenti

19:03

Fare la puntata o non fare la puntata? Questo è il dilemma, che per fortuna i nostri giornalisti e appassionati del Como 1907 hanno risolto con un sonoro: «Massì, facciamola comunque!». Ed eccoci qui dunque con una nuova puntata di Media Inglese (senza media però, perché di bere birra qui negli studi de La Provincia non c’è proprio nessuna voglia) a parlare di premi Bullo, Ciuccariello Essien, cori da stadio e improbabili somiglianze. Quella inventata a questo giro da Nicola Nenci è del tutto inaspettata, quantomeno per il suo socio Michele Sada.

Ma voi fateci sapere cosa ne pensate: di questa puntata, di questo Como che continuiamo a supportare sempre e comunque e, massì, se volete anche dell’improbabile somiglianza di Sada con... premete play per scoprirlo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA