Novità al Sinigaglia: nuovi bar. Curva: pullman per Lecco

Notiziario I iifosi si stanno mobilitando per le prossime due trasferte, tutte e due importanti. A cominciare da quella di sabato, a Palermo

I tifosi si stanno mobilitando per le prossime due trasferte, tutte e due importanti. A cominciare da quella di sabato, a Palermo alle 16.15. I supporters lariani potrebbero essere circa 400. Ma i tifosi stanno pensando anche al derby con il Lecco. La Curva sta organizzando i pullman al costo di 15 euro per persona. Si può prenotare il posto entro il 21 febbraio. Il ritrovo per la partita che si disputerà, ricordiamo, martedì 27 febbraio alle 20.30, sarà alle 17.45 al Piazzale di Muggiò da dove di solito partono i pullman per le trasferte.

Intanto va veloce anche la prevendita di Como-Parma, che si disputerà il 24 febbraio alle 16.15. Sono rimasti pochi distinti e qualche centinaio di tribune. Novità al Sinigaglia, per quella partita dovrebbero essere pronti i nuovi sette bar, in curva, tribuna e distinti, dal design nuovo. Mentre sono arrivate le lampade per scaldare l’erba in superficie nel caso di fascia ghiacciata. La società continua a lavorare per rendere lo stadio più efficiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA