
( foto Alessandro Vezzoli)
Una delle sfide più classiche alla ripresa della serie A. In campo alle 20.30 a Meda. Jaglowski: «È bello tornare a giocare in casa»
Dopo il successo in Supercoppa Italiana a San Marino con il Santo Stefano, l’Unipol Briantea84 si rituffa nel campionato di serie A di pallacanestro in carrozzina. Appuntamento oggi alle 20.30 al PalaMeda per la sfida con il Porto Torres. I sardi sono una formazione ambiziosa che ha ottenuto un successo (Treviso) e una sconfitta (Santo Stefano) nelle prime due giornate.
Per i brianzoli passerella davanti ai propri tifosi con la Supercoppa appena conquistata. «È molto bello tornare a giocare in casa dopo la vittoria della Supercoppa Italiana - spiega l’allenatore biancoblù Josef Jaglowski -. Non ci siamo fermati in questi giorni e abbiamo preparato subito la sfida contro Porto Torres. Quest’anno i sardi hanno un roster ricco di qualità e di giocatori forti. Possono contare su tanti nomi che meritano rispetto. Ci stiamo impegnando molto. L’obiettivo è quello di provare a mettere in scena il nostro miglior basket per raggiungere tutti i traguardi. Aspetto tutti al palazzetto per supportarci».
© RIPRODUZIONE RISERVATA