Rally Valle Intelvi: due giorni di prove (anche in notturna)

Domani via alla 16a edizione della corsa. A Osteno e a Pigra si correrà anche nel buio della sera

Ormai si contano le ore alla partenza del 16° Rally Valle D’Intelvi, che non tradisce le aspettative sia per il numero degli iscritti, sia per le caratteristiche tecniche delle prove speciali, arricchite quest’anno da nuovi contenuti spettacolari.

Due giorni di gara intensi dove si disputeranno nove prove speciali su un percorso di 64 chilometri cronometrati con un format particolarmente raccolto.

Il via alle 16.01 di domani da San Fedele D’Intelvi regalerà subito l’entusiasmo con l’attesissima prova cittadina di Lanzo D’Intelvi dove il primo concorrente scatterà alle 16.23 per affrontare subito dopo i quasi quindici chilometri di “Osteno Laino Tellero” (17,57) e i quattro di “Pigra Blessagno” (18,41) che verranno ripetuti inframezzati dal riordino e dal parco assistenza di Lanzo Paraviso con lo start rispettivamente alle ore 21,40 e 22,24.

Si ripartirà domenica con gli oltre cinque chilometri di “Bolla” alle 10,12 e “Argegno Schignano-Cerano” che misura invece sette chilometri e parte alle 10,46 con i passaggi ripetuti rispettivamente alle 14,17 e 14,51 divisi da una sosta per il riordino e l’assistenza a Lanzo Paraviso. L’arrivo alle 15,11 sempre a San Fedele D’Intelvi dove si terrà la cerimonia di premiazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA