Rappresentante di Lista dal vivo prima di Como-Monza

Dopo Gue Pequenoe Camilla Magli, sabato arriva la coppia protagonista a Sanremo

Questa volta niente sorprese o segreti: la società ha deciso di annunciare con una settimana di anticipo lo spettacolo musicale che precederà Como-Monza, sabato prossimo. Ospite sul palco posto nella sezione inagibile in muratura della curva ospiti, ci sarà la Rappresentante di Lista, vale a dire il duo musicale composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.

Si tratterà della terza esibizione musicale pre partita, delle sette o otto già calendarizzate. La prima volta fu quella di Gue Pequeno prima di Como-Verona. Poi è stata la volta di Camilla Magli prima di Como-Lazio. Pequeno aveva cantato in un palchetto improvvisato, una sorta di gazebo, sistemato nella curva ospiti. Già la Magli aveva avuto un palco più consistente, adesso la struttura è fissa, eretta sempre nella stessa posizione. Come sempre, gli artisti si esibiranno in tre o quattro brani, più o meno durante il riscaldamento delle due squadre.

La società dunque va avanti con lo spettacolo e anche con gli inviti agli attori, come successo domenica con la presenza di Benedict Cumberbatch (o Sherlock Holmes o Alan Turing, dipende dai punti di vista) e Chris Pine (lui era James Kirk in Star Trek). Certo un effetto collaterale cui la società tiene molto ma che rischia di diventare controproducente se i risultati dovessero continuare ad essere negativi. In Italia funziona così: è il calcio, bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA