Scompare con la figlia minorenne
Il marito: non so nulla da 10 giorni

Si è fatta accompagnare sul posto di lavoro dal marito. Ha detto che sarebbe passata a ritirare la figlia di 7 anni, alunna delle elementari.

Poi, da quel momento, è scomparsa nel nulla mandando solo un messaggio al compagno dicendo che era “andata via”. Inutile, da quel momento in avanti, stabilire un contatto con la donna che non solo si è volatilizzata, facendo perdere le proprie tracce, ma che ha anche staccato il telefono, bloccando l’utenza del marito.

È una storia dai contorni delicati quella che è finita sul tavolo della procura di Como con una denuncia querela formalizzata dall’avvocato del padre, il legale André Gomes. Nell’atto in questione l’avvocato ipotizza l’allontanamento volontario del genitore con la figlia minore, chiedendo di indagare per l’ipotesi di reato relativa alla sottrazione del minore senza alcun consenso da parte del padre.

Nel frattempo, dalla data della sparizione, cosa che aumenta il nervosismo del padre e la paura, sono passati già più di dieci giorni essendo avvenuto il tutto il 7 dicembre. Da allora il papà non ha più notizia non solo della moglie ma anche della propria bambina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA