Scontro in Canturina, feriti anche due bambini

Muggiò Spaventoso incidente nel tardo pomeriggio di ieri. In ospedale mamma, papà e i loro due figli

Spaventoso incidente nel tardo pomeriggio lungo la Canturina, in zona Muggiò, sul rettilineo che passa davanti al cimitero di Camerlata. Due auto si sono scontrate, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Como, intervenuti per effettuare i rilievi. Lo scontro è avvenuto poco prima delle 19. A bordo di una delle due auto viaggiava una famiglia, con due bambini di cinque e sei anni. Nell’incidente sono rimaste ferite altre due donne.

Come detto la dinamica è tutta da ricostruire, ma l’incidente è stato particolarmente violento, tanto da costringere i vigili del fuoco intervenire per il timore che ci fossero feriti rimasti incastrati all’interno delle vetture. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte sarebbe in pericolo di vita o risulta essere in gravi condizioni.

Per prestare soccorso ai feriti sono arrivate in Canturina due ambulanze, della Croce Rossa di San Fermo e della Croce Azzurra di Como, oltre all’automedica del servizio d’urgenza 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA