Scontro tra moto sul viadotto dei lavatoi: due feriti. Traffico bloccato in Oltrecolle da Lora

Poco prima delle 8 Due motociclisti sono rimasti feriti in modo serio in un incidente a Camerlata. Dal rondò dell’Esselunga di Lipomo tutto fermo

Como

Due motociclisti sono rimasti feriti in un incidente avvenuto sul viadotto dei lavatoi, questa mattina (giovedì 6 giugno) poco prima delle 8. Si tratta di due uomini, di 37 e di 40 anni, entrambi soccorsi dalle ambulanze del 118 e portati in codice giallo all’ospedale Sant’Anna. Il viadotto è rimasto bloccato per un’ora e questo, inevitabilmente, ha avuto ripercussioni pesantissime sul traffico. Alle 8.40 la coda di auto diretta verso la città e proveniente dalla zona di Lipomo partiva dal rondò dell’Esselunga, tra Lora e Lipomo, fino - appunto - all’imbocco del viadotto dei lavatoi.

Code, ma meno lunghe, anche in Canturina. Tutto bloccato pure sulla Madruzza e lungo via Montegrappa. A questo si aggiunga la consueta coda del mattino sulla Napoleona, che parte dal curvone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Andrea Martini

10 mesi, 1 settimana

Auguro a entrambi pronta guarigione… ma porca miseria come fanno a scontrarsi 2 moto sul viadotto dei lavatoi…… Andate piano ragazzi, andate piano e siate prudenti, prima o poi la vita ci chiede il conto degli errori che facciamo!!!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri