Smarrisce la borsa con 600 euro. La trovano i vigili

Mozzate La pattuglia degli agenti ha recuperato quanto perso dalla donna in zona via Santa Maria

Mozzate

Una bella sorpresa quella che la polizia locale mozzatese ha potuto fare a Hanane Movekidi, di origini marocchine, residente regolarmente a Mozzate.

L’altro ieri la donna aveva infatti smarrito una borsa contenente quasi 600 euro in contanti, assieme ai propri documenti d’identità, il permesso di soggiorno e altri effetti personali che necessitavano alla cittadina.

Nel corso dei controlli e dei pattugliamenti abitualmente svolti dalla polizia urbana in città, gli agenti hanno rinvenuto la borsa nella zona di via Santa Maria, con ancora tutto il suo contenuto.

I responsabili della polizia locale di Mozzate hanno quindi subito provveduto a contattare la residente, restituendole subito quanto aveva perso.

«Ritengo sia stato un ottimo risultato, innanzitutto per aver aiutato una nostra cittadina a riappropriarsi dei suoi effetti personali - è il commento del vice commissario di polizia locale, Gabriele Airoldi – è inoltre un ulteriore piccolo passo in avanti per il nostro comando, che ritengo dimostri concretamente come la presenza costante sul territorio sia un valore aggiunto per il cittadino. Devo ringraziare tutto il comando per l’attenzione e la professionalità messa a disposizione da quando sono arrivato a Mozzate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA