Tifosi con il Como a Marbella. Ma non possono entrare al test

Delusione per una compagnia di sette sostenitori che aveva raggiunto la squadra

Delusione per sette tifosi del Como che hanno raggiunto Marbella per vivere da vicino il ritiro della squadra azzurra. All’inizio i tifosi in questione sono riusciti ad avvicinare i giocatori, ma questo ha disturbato i rappresentanti della società che hanno vissuto l’avvicinamento come una lesa privacy, e hanno blindato ancor più il tutto. Soprattutto hanno vietato loro l’ingresso all’amichevole con il Wolverhampton.

All’inizio sembrava potessero accedere, ma non è stato così. Cosa logica, visto il diktat di Fabregas di non dare nessuna informazione sull’amichevole, e il divieto di accesso a qualsiasi persona. Ma la comitiva è stata lasciata in mezzo a un piazzale sotto il sole senza una risposta certa sino al 10’ del secondo tempo, quando gli è stato dato il no definitivo. Meritavano un’altra accoglienza. «Una cosa vergognosa», ha scritto un tifoso su facebook.

Intanto Galliani ha parlato del Como: «È un rivale storico, resta il grande rivale del Monza, più di Inter, Milan o Atalanta. Lo so bene io che prendevo i sassi in testa quando andavo in trasferta da tifoso. Ma, a parte gli scherzi, credo che stiano facendo un bel mercato e che possa essere paragonato al Monza di due anni fa». Un derby in verità sentito più a Monza che a Como, dove si pensa più alla sfida con l’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA