Como calcio / Como città
Giovedì 15 Agosto 2024
Varane sotto osservazione. Oltre mille tifosi a Torino
Conto alla rovescia per la prima di campionato del Como a Torino
Nessuna comunicazione per quanto riguarda le condizioni di Raphael Varane. Il Como ha scelto per ora di non divulgare alcuna informazione sulle condizioni del difensore francese, né dettagli sul suo infortunio, in attesa dell’evolversi della situazione.
Va da sé che Varane non possa essere disponibile per la partita di esordio con la Juventus, difficile a questo punto ipotizzare i tempi di recupero. Resta plausibile l’idea che il giocatore possa essere tenuto fermo, o comunque non impiegato in partita, perlomeno sino alla sosta. E che dunque possa rivedere il campo non prima di un mese, quando si riprenderà a metà settembre per la partita casalinga con il Bologna. Ma qualcosa di più si potrà capire forse nei prossimi giorni.
Intanto la squadra si prepara alla gara d’esordio in campionato che si giocherà lunedì sera contro la Juventus all’Allianza Stadium alle 20.45. Sabato la conferenza stampa pregara di Cesc Fabregas che darà un quadro più preciso della situazione. Per ora l’unica certezza, oltre all’assenza di Varane, è che non ci sarà Alessio Iovine, squalificato.
Ci saranno invece molti tifosi, oltre un migliaio i comaschi che in poche ore hanno bruciato i biglietti messi a disposizione dalla Juventus nel settore ospiti. Il Como dopo questa gara giocherà ancora di lunedì, il 26 agosto, e ancora in trasferta a Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA