Padel show a Como: e c’è Sussarello

Torneo Partito il weekend firmato Banca Mediolanum per l’ultima tappa della Mediolanum Padel Cup, Open FITP da 15mila euro di Prize Money

Partito il weekend firmato Banca Mediolanum per l’ultima tappa della Mediolanum Padel Cup, Open FITP da 15mila euro di Prize Money - sviluppato in collaborazione con American Express – che mette insieme campioni straordinari e grandi giocatrici di livello mondiale con i numerosi talenti emergenti della NextGen non solo italiana. I primi gruppi di fans si sono avvicinati.

La domanda, una sola: «I giocatori della Nazionale sono già qui?». E domenica ci sono anche quattro indiscusse star del pallone per una esibizione a tutto spettacolo: Biglia, Borriello, Oddo e Costacurta.

L’inizio del ricco programma del weekend in via PAsquale Paoli è per le 12 di oggi ma è nel pomeriggio (non prima delle 17) che arriverà il momento più atteso, con il debutto della comasca Giulia Sussarello - tra le top 150 mondiali - insieme a Chiara Pappacena n° 82 al mondo, altra atleta di spicco dell’Italia e già vincitrice a Roma. La prima sfida delle teste di serie numero 1 – vice campionesse d’Europa tornate da poco dai Mondiali di padel in Qatar dove hanno conquistato la medaglia di bronzo - è in programma sul Campo 6, contro la vincente del match tra Giuditta Domenichini/Winney Luchetta e Marianna Leo/Elena Carboni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA