Basket / Cantù - Mariano
Venerdì 24 Gennaio 2025
Coppa Campioni alle porte. E la Briantea84 sarà Ceam
L’azienda di Cucciago come sponsor principale. I preliminari in Germania venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio
Sarà Ceam Antincendio di Cucciago lo sponsor principale per la campagna europea 2025 della Briantea84. La Ceam Briantea84 sarà impegnata venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio nei preliminari di Champions Cup in Germania.
I biancoblù giocheranno a Wetzlar in casa dell’Rsv Lahn-Dill, squadra più vincente nella storia della Coppa dei Campioni di pallacanestro in carrozzina con ben sette affermazioni. Un trofeo che manca invece dalla bacheca dei canturini che hanno perso due finali (1993 e 2017).
La squadra di coach Josef Jaglowski è stata inserita in un girone di qualificazione durissimo con i tedeschi dell’Rrs Lahn-Dill, appunto, i turchi del Galatasaray, gli spagnoli del Gran Canaria e i francesi del Le Cannet.
«Siamo orgogliosi di avere il nome Ceam sulla maglia della Briantea84 - spiega il direttore generale dell’azienda di Cucciago, Santino Molteni -. Da anni supportiamo il club. Conosco bene la bontà, l’impegno e la serietà del progetto. Auguro il meglio alla squadra e sono certo che tutti i giocatori daranno il massimo in campo. Nella vita le grandi imprese si concretizzano quando ci sono massima convinzione e fiducia nei propri mezzi. In bocca al lupo!».
La presentazione della nuova maglia della Ceam Briantea84 si è svolta nella mattinata di ieri durante la riunione settimanale del capitolo Bni Volta Como, l’organizzazione che fa rete tra aziende del territorio e a cui appartiene anche Briantea84.
© RIPRODUZIONE RISERVATA