A Desio si va oltre i 5.500 spettatori. E che coreografia

Per la serata si punta ad avvicinare quota 6milaLe indicazioni ai tifosi per un prepartita da brividi

Quota 5.500 è vicinissima e, tra vendite online e al palazzetto, stasera si arriverà certamente a toccarla. Con la speranza anche di superarla per avvicinare quota 6mila. La finale è sempre un grande richiamo e, quest’anno, ci sarà un’ampia copertura televisiva. Eccezion fatta per stasera - inizio alle 20.30, diretta su Lnp Pass a pagamento - le altre gare saranno trasmesse alle 21 in chiaro e in streaming su RaiSport e RaiPlay.

E attenzione alla coreografia, perché si sta preparando un prepartita da brividi. Società e Eagles invitano infatti tutti i tifosi ad accogliere la squadra nel migliore dei modi. L’indicazione è molto dettagliata: i tifosi nei settori secondo anello, tribuna primo anello e parterre dovranno indossare una t-shirt bianca, mentre chi sarà in curva e in gradinata primo anello dovrà indossare una t-shirt blu.

Durante la presentazione della squadra, una volta spente le luci, occorrerà accendere la torcia del cellulare. Infine, al momento dell’inno di Mameli, si chiede di alzare il foglio colorato che ogni spettatore troverà sul proprio seggiolino.

Da Trieste sono dati in arrivo circa cento tifosi, la società invita ad acquistare online su Vivaticket il biglietto o il pack che consentirà di assistere a gara 1 e a gara 2 di giovedì alle 21. Esauriti tribuna e gradinata, restano poche disponibilità in tutti gli altri settori: la biglietteria del PalaFitLine aprirà alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA