Abbonamenti, c’è tempo sino a venerdì

Per una tessera nel secondo anello o in curva, il prezzo è di 185 euro, ridotto 145.

BASKET

C’è tempo fino a venerdì per acquistare l’abbonamento stagionale per le partite interne della S.Bernardo Cantù. La campagna “Fattore Cantù” proseguirà fino a venerdì e saranno applicati i prezzi della “fase 2”: per una tessera nel secondo anello o in curva, il prezzo è di 185 euro, ridotto 145 euro.

Prezzi a salire per gradinata primo anello (240 euro, 185 euro ridotto), tribuna primo anello (335 euro, 265 euro ridotti), fino al parterre che costa 690 euro, con la sola tariffa intera. Dove previste, le riduzioni si applicano ai tifosi under 14 (nati nel 2010 compresi) e agli over 70 (nati nel 1954 compresi).

Anche per questa stagione, nel settore parterre sarà possibile acquistare, al costo di 1.200 euro, una speciale tessera che includerà tutte le partite casalinghe della stagione, eventuali playoff compresi, oltre all’accesso alla sala hospitality del PalaFitLine e al parcheggio riservato, la novità è l’abbonamento “Young” per gli under 18, che potranno abbonarsi nel secondo anello alla cifra simbolica di 50 euro. Infine, i soci di Tic potranno acquistare la propria tessera stagionale alle medesime tariffe della “Prelazione Abbonati”, a prezzi più convenienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA