Anche gli Eagles in Sicilia. Cantù mai in tv sino a dicembre

Notiziario Anche il prossimo turno vedrà Cantù giocare lontano da Desio, impegnata sabato 28 al PalaLido di Milano contro l’Urania alle 20.30

Prima sfida in Sicilia contro Trapani per Cantù - la prossima sarà il 5 novembre a mezzogiorno ad Agrigento – e primo vero “banco di prova” anche per la tifoseria. Gli Eagles non mancheranno e saranno anche in un buon numero a sostegno della squadra, in una trasferta certamente non comoda. Tra l’altro, anche il prossimo turno vedrà Cantù giocare lontano (ma non troppo) da Desio, impegnata sabato 28 al PalaLido di Milano contro l’Urania alle 20.30.

Trapani guida la classifica del girone Verde a 8 punti ottenuti in 4 partite: è l’unica del girone Verde, nel girone Rosso ci è riuscita solo la Fortitudo Bologna. Cantù è nel gruppetto di inseguitrici a quota 6: con la S.Bernardo, ci sono Rieti e Torino, mentre un’altra annunciata big, Treviglio, insegue a 4.

Trapani-Cantù non sarà l’unica sfida in anticipo domani: alle 18.30 la quinta giornata si aprirà con Luiss Roma-Torino, alle 20.30 Monferrato-Rieti, Urania Milano-Latina e Trapani-Cantù. Domenica alle 18 si giocherà Agrigento-Treviglio, chiuderà il programma lunedì alle 20.30 Juvi Cremona-Vigevano.

Intanto, niente Cantù sui canali Rai, almeno fino a dicembre. La Lega ha annunciato la programmazione delle prossime dirette delle partite di A2 su RaiSport Hd e Rai Play e Cantù non c’è ancora: saranno trasmesse Rimini-Chiusi (29 ottobre), Trieste-Udine (5 novembre), Urania Milano-Torino (17 novembre) e Verona-Cividale (1 dicembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA