Appuntamenti benefici. Eagles Cantù in prima fila

Basket, sport e sociale s’incontrano grazie ai ragazzi della curva biancoblù

Due appuntamenti benefici targati Eagles animeranno due serate della prossima settimana. Lo storico gruppo della curva canturina ha organizzato infatti un aperitivo, venerdì 6 settembre al bar Senso Unico di Cucciago, per distribuire i proventi delle varie iniziative alle associazioni del territorio.

Gli Eagles, da molto tempo, sostengono Abilitiamo Onlus, Quelli che con Luca, Concettini Cantù, Fondazione Clotilde Rango, Carnevale Canturino, Magnan de Cantüu, Polisportiva San Marco, Help in the World, Zero Più, La Tenda, Missione ucraina e Camminiamo per Voi. L’inizio è previsto per le 19, aperta la cucina con salamelle, porchetta e patatine fritte, la distribuzione degli assegni alle associazioni avverrà a partire dalle 21.

Gli Eagles durante la serata raccoglieranno anche le iscrizioni per la camminata benefica in programma due giorni dopo, domenica 8, a favore di Abilitiamo. Lo slogan è “Insieme, passo dopo passo… camminiamo per l’autismo”.

Sarà la quinta edizione ed è organizzata in collaborazione con il Comune di Cantù e i Pesi Massimi, gruppo di tifosi del Como molto vicino agli Eagles e al loro impegno nella solidarietà. Partenza alle 10 da Cascina Cristina - centro diurno di Abilitiamo - arrivo ai boschi di Fecchio con punto ristoro gestito da Magnan e Polisportiva San Marco. Iscrizione 10 euro, giovani dai 3 ai 10 anni 5 euro, maglietta-ricordo in regalo per tutti i partecipanti. Informazioni su www.abilitiamo.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA