Biligha-Cantù si complica. Procida verso Milano

Non solo mercato dell’Acqua S. Bernardo: il comasco potrebbe tornare in Italia

La Pallacanestro non molla l’idea di arrivare a Paul Biligha, che sarebbe un autentico lusso per la categoria, ma si sta scontrando con una trattativa non facile. Al di là dei costi, che meritano comunque una riflessione importante e dell’intenzione del giocatore di avvicinarsi a Milano, per adesso i contro stanno superando i pro. Ma con il mercato mai dire mai, quindi il gm Sandro Santoro è pronto a fare qualsiasi tipo di sacrificio.

Non ci sono più dubbi, invece, sulla conclusione dell’affare per l’ingaggio di Andrea De Nicolao. A frenare l’annuncio solo l’esigenza della Reyer Venezia di uscire elegantemente dal contratto, tributando i meritati onori al capitano. Ma domani, al massimo giovedì, si chiude.

Invece c’è una voce destinata a lasciare un segno in questa prima parte di mercato estivo. Gabriele Procida, 22 anni di Lipomo ed ex giocatore di Cantù, è vicino a diventare il primo acquisto dell’Olimpia Milano, lasciando l’Alba Berlino. L’anticipazione è di Enrico Salomi su Backdoor Podcast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA