Campagna abbonamenti Cantù: parte la seconda fase

Tifosi Sarà possibile abbonarsi online, a qualsiasi orario, collegandosi al portale Vivaticket, oppure in sede a Cantù

La campagna abbonamenti “Fattore Cantù” entra nel vivo con la vendita libera. Sarà possibile abbonarsi online, a qualsiasi orario, collegandosi al portale Vivaticket, oppure in sede a Cantù in questi giorni: da oggi al 26 e dal 29 al 31 luglio per la Fase 1, dal 2 al 6, dal 9 al 13 e dal 16 al 20 settembre per la Fase 2, sempre dalle 17 alle 19.30. Ciascuna fase inizierà online alle 10 del giorno di avvio indicato.

Ci sono poi alcune novità, oltre a una conferma, vale a dire la tessera “sostenitore” a 1.200 euro, uno speciale abbonamento che includerà tutte le partite casalinghe della stagione, eventuali playoff compresi, oltre all’accesso alla sala hospitality del PalaDesio e al parcheggio riservato.

Tra le novità, per avvicinare i giovani al basket canturino, c’è la tessera “Young”, ossia un’offerta speciale dedicata agli Under 18: potranno abbonarsi nel settore secondo anello alla cifra simbolica di 50 euro.

Quest’anno, inoltre, Pallacanestro Cantù dedicherà un settore del PalaDesio a un’iniziativa di beneficenza. Un’area del settore gradinata primo anello sarà infatti riservata al mondo delle associazioni e del Terzo settore. Durante la stagione, le organizzazioni no-profit attive sul territorio verranno invitate a turno dalla società, per poter assistere alle partite dell’Acqua S.Bernardo dal vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA