Cantù, domani a Cremona McGee più no che sì

Notiziario A questo punto potrebbe anche aprirsi un ballottaggio Possamai-Burns per la sfida alle 20.30 sul campo della Juvi Cremona

McGee più no che sì, a questo punto potrebbe anche aprirsi un ballottaggio Possamai-Burns per la sfida di domani sera alle 20.30 sul campo della Juvi Cremona, valida per la seconda giornata di ritorno.

Partendo dalla guardia statunitense, che sta recuperando da un infortunio muscolare, domenica ha svolto un po’ di lavoro individuale e una sessione di tiro. Coach Brienza non vuole forzare la mano, difficile che ci sia domani, si proverà magari a fare un tentativo per averlo a disposizione domenica, quando a Desio arriverà Rieti.

Le parole di Brienza dopo la vittoria contro Orzinuovi e gli zero minuti (non) giocati da Possamai, potrebbero fare da apripista al ritorno a referto e in campo di Burns. L’italoamericano aveva giocato contro Nardò, ma una volta tesserato Okeke, si è accomodato in tribuna contro Orzinuovi. Ma Brienza è stato chiaro nel dopopartita: «Possamai non ha giocato perché è dura far ruotare tre “5”. Burns è rimasto fuori dai dodici per problemi fisici: un “4” come lui, che può fare anche il “5”, ci sarebbe servito». Oggi probabilmente se ne saprà di più.

Intanto a Cremona non mancheranno i tifosi: gli Eagles si ritroveranno al bar Senso unico di Cucciago alle 17.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA