Cantù domenica a Rieti, mercoledì recupero in diretta Rai

Programma La terza giornata comincerà domani con Urania-Piacenza e si concluderà lunedì con Cividale-Brindis

Dopo il rinvio a mercoledì della prima sfida interna contro Brindisi, la S.Bernardo tornerà in campo domenica alle 16 in trasferta al PalaSojourner di Rieti, squadra che ha cominciato molto bene la stagione con una vittoria all’esordio contro Piacenza in casa e con il colpo ad Avellino mercoledì sera.

La terza giornata comincerà domani con Urania-Piacenza e si concluderà lunedì con Cividale-Brindisi, oggi coach Nicola Brienza farà il punto della situazione con la stampa sulla squadra e sulla sfida.

Intanto, per il recupero di mercoledì sera alle 20.45 al PalaFitLine, sarà garantita anche la diretta su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming su RaiPlay, come aveva annunciato a “La Provincia” il segretario generale di Lnp, Massimo Faraoni. Per il recupero restano validi gli stessi prezzi del 2 ottobre, le biglietterie a Desio apriranno alle 19.

I biglietti emessi per la partita tra S.Bernardo e Brindisi saranno considerati validi per l’accesso al PalaFitLine anche per la gara di recupero. Coloro che fossero impossibilitati ad assistere alla partita, potranno invece richiedere il rimborso del biglietto seguendo le indicazioni che VivaTicket comunicherà direttamente via mail a chi aveva effettuato l’acquisto di un titolo di ingresso per lo scorso 2 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA