Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Lunedì 11 Novembre 2024
Cantù, dopo il ko arriva la Fortitudo Bologna (domani)
Partita Un precedente che ha reso la partita di mercoledì a rischio, tant’è che sono state decise alcune restrizioni, su invito dell’Osservatorio del Viminale
Torna Cantù-Fortitudo Bologna, sfida che nel 2019, quando entrambe erano ancora in serie A, fu contraddistinta da scontri che portarono a 13 Daspo, il divieto di assistere per un determinato numero di anni alle partite ufficiali di Cantù e Bologna.
Un precedente che ha reso la partita di mercoledì a rischio, tant’è che sono state decise alcune restrizioni, su invito dell’Osservatorio del Viminale. Saranno al massimo 170 i tifosi bolognesi che potranno essere presenti a Desio nel settore ospiti e avranno l’obbligo di acquistare il biglietto nominale, fornendo tutte le generalità, in una sola rivendita sul territorio. Si tratta di restrizioni che piacciono poco al mondo ultrà. A ieri, non risultano ancora venduti biglietti, oggi si saprà qualcosa di più sulle intenzioni della Fossa dei Leoni. Ma è molto probabile che la tifoseria emiliana diserterà il PalaFitLine di Desio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA