Pallacanestro Cantù / Olgiate e Bassa Comasca
Sabato 25 Gennaio 2025
Cantù, mercoledì al PalaDozza. Sarà la prima volta in A2
Nel prossimo turno delicata trasferta a Bologna con la Fortitudo
BASKET
Tutte le dirette concorrenti di Cantù scendono in campo tra oggi e domani. Ossia chi insegue e chi precede. Per la terza giornata di ritorno, dopo l’anticipo tv di ieri sera al PalaLido perso dalla S.Bernardo a Milano contro l’Urania, il programma prevede stasera Udine-Brindisi alle 20.30, a seguire alle 21 Rieti-Cividale. La capolista Rimini affronterà Piacenza in casa domani alle 18.
Il turno di campionato accompagnerà le squadre verso il sesto turno infrasettimanale della stagione, che si disputerà interamente mercoledì prossimo.
Per Cantù, sarà il momento del ritorno a Bologna contro la Fortitudo, alle 20.30: si giocheranno in contemporanea Cividale-Juvi Cremona e Brindisi-Rimini, alle 21 Vigevano-Udine. È la prima volta, in questi ultimi anni di serie A2, che Cantù giocherà al PalaDozza. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del ministero dell’Interno ha già previsto delle restrizioni per la vendita dei biglietti: lunedì è in programma una riunione tra club e forze dell’ordine che, con ogni probabilità, confermerà le indicazioni ministeriali.
La settimana della S.Bernardo si concluderà a Desio: domenica 2 febbraio, alle 18, Cantù riceverà Forlì, altra sfida delicata per la squadra di coach Brienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA