Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Giovedì 08 Febbraio 2024
Cantù, un negozio on line per il merchandising
Novità La struttura tecnica è pronta, manca solo la parte burocratica: si stanno completando, con i vari partner della società
La Pallacanestro Cantù lancia il proprio store per la vendita diretta del merchandising. Si tratta di una svolta per certi versi storica: in tempi di e-commerce e acquisti on line, Cantù si dà una rinfrescata in questo settore. Un settore che, fanno sapere della società, è in netta crescita: a gennaio è stato infatti raggiunto il fatturato in merchandising della stagione 2022/23 e che proprio l’ottimo andamento di quest’anno ha dato un’ulteriore accelerata per creare lo store.
Magari non si arriverà ai livelli del Calcio Como, che da un paio di anni si è lanciato - tra vendita on line e in presenza con lo store in centro città, oltre alle varie iniziative legate all’immagine sui bus e sui palazzi di Como - in un’operazione faraonica di marketing. Ma questo è certamente un punto di partenza anche per Cantù.
La struttura tecnica è pronta, manca solo la parte burocratica: si stanno completando, con i vari partner della società, tutti i passaggi di privacy e burocratici necessari all’apertura di un e-commerce. Nelle prossime settimane – non c’è ancora una data, ma mancherebbe davvero poco - lo store on line sarà pienamente attivo. Sarà facilmente raggiungibile dal sito internet ufficiale (pallacanestrocantu.com) e, tecnicamente, sarà un sottodominio del sito stesso (store.pallacanestrocantu.com).
© RIPRODUZIONE RISERVATA