Cantù, record di abbonati in A2: sono 2.204

Sbriciolata anche la quota dell’anno scorso. Allievi: «Voglio ringraziare i tifosi»

Per la prima volta negli anni di serie A2, Cantù sfonda il muro dei 2.000 abbonati. E lo supera ampiamente perché, a chiusura delle operazioni (il termine era stato allungato di una settimana, fino all’altro ieri), la quota finale di abbonati è 2.204. Il tifo canturino, quindi, ha ancora “pazienza” e ha confermato con più entusiasmo la voglia di stare vicina alla squadra.

La campagna “Fattore Cantù” ha superato così i 1.786 abbonamenti registrati nella passata stagione, che a loro volta rappresentavano il massimo storico per il club in A2.

Un dato sottolineato anche dal presidente Roberto Allievi: «Voglio ringraziare i nostri tifosi. Questa cifra e questo affetto ci riempiono di orgoglio perché sono un segno tangibile dell’apprezzamento per l’operato di questa società, ma sono anche lo stimolo più grande per ognuno di noi per continuare a dare il massimo per questo club e per questa gente. Siamo sicuri che, pur conoscendone le difficoltà e le insidie, ci aspetta una grande stagione da vivere tutti insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA