Pallacanestro Cantù / Cantù - Mariano
Mercoledì 20 Novembre 2024
Cantù stop: giornata zoppa in serie A2
Calendario Gli impegni dei giocatori con le rispettive Nazionali determineranno il rinvio di ben quattro incontri tra cui
Sarà una tredicesima giornata a scartamento ridotto in serie A2. Gli impegni dei giocatori con le rispettive Nazionali – in ballo ci sono le qualificazioni a EuroBasket e AfroBasket 2025 – determineranno il rinvio di ben quattro incontri che sarebbero stati in programma domenica. Cantù ha Grant Basile e Joonas Riismaa impegnati con Italia (doppio impegno con l’Islanda) ed Estonia (due sfide contro la Polonia) e rinvierà la sfida contro la Juvi Cremona. Stessa sorte per Nardò-Cividale, Cento-Avellino e Vigevano-Rimini. Le quattro partite sono state rinviate a mercoledì 11 dicembre.
In pratica, delle dieci partite previste dal calendario, se disputeranno solo sei: si comincia venerdì 22 con l’anticipo Verona-Udine alle 20, sabato alle 20.30 si giocherà Urania Milano-Forlì, domenica alle 18 Fortitudo Bologna-Livorno, Rieti-Orzinuovi, Brindisi-Pesaro, mentre Piacenza-Torino chiuderà il programma mercoledì 27 alle 20.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA