Cantù sul mercato? Non subito

Trattative Sebbene abbia nei pensieri l’idea di rinforzare il roster con un lungo, come già sottolineato nei giorni scorsi da più parti

Terminerà venerdì la prima fase del mercato di A2, quella in cui è permesso alla squadre di tesserare fino a due giocatori senior. Da sabato, fino a due giorni prima della terz’ultima giornata della fase a orologio, sarà possibile tesserare altri due atleti (non cumulabili con quelli della prima finestra di mercato) provenienti da altre società, oppure non nelle liste della Fip. Per gli Junior, invece, tesseramento libero fino al 28 febbraio. Questo per dire che Cantù, sebbene abbia nei pensieri l’idea di rinforzare il roster con un lungo, come già sottolineato nei giorni scorsi da più parti, non lo farà certo in tempi brevi (e tantomeno entro domani), se mai deciderà di tornare sul mercato.

Intanto, nel fine settimana comincia il girone di ritorno: venerdì va in scena l’anticipo Urania Milano-Treviglio alle 20.45, sfida che interessa la S.Bernardo. Cantù affronterà domenica alle 18, al PalaFitLine di Desio, la Juvi Cremona, una bella sorpresa del campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA